Oggi l’On. Letta terrà una conferenza Stampa specialmente indirizzata all’EXPO 2015. Da indiscrezioni presenterà in anteprima un videogioco, il cui software è stato realizzato con la collaborazione dell’università di Stato e i laboratori dell'Università di Cambridge A.S. Douglas scuola di grande esperienza in questa materia..
Il videogioco è indirizzato al divertimento nell'apprendimento delle soluzioni tecnologiche innovative e ambientali dei prodotti esposti all’EXPO 2015. Il software presenta una serie di novità applicabili alla maggioranza dei hardware che proporranno questo sistema all'attenzione del mondo anche quale supporto didattico innovativo. Anche se già da tempo se ne parlava e le fattibilità erano già state proposte in soluzioni pratiche la novità è che alcuni algoritmi evolutivi sono stati scritti e formulati dallo stesso Letta trasferendo in e tramite essi, la sua esperienza politica e organizzativa. Proponendo così per il futuro un facile l’apprendimento tramite il divertimento!
Il salto evolutivo pur non essendo notevole va ben oltre le parole vuote e a volte insulse della politica che abbiamo ascoltato sin ora. " La politica dei fatti" concreta e reale, ormai non solo parole vuote e promesse del farò!
Concretamente, inoltre, l'Onorevole Letta comunicherà formalmente che oggi "ha portato il sole e il bel tempo a Milano" facendo a capo agli accordi stipulati con Putin riguardo alla nuova tecnologia già applicata in Russia e anche Usa e Cina per poter cambiare la situazione climatica in alcune circostanze.
Grazie Letta! Lei si che è una persona in gamba!
Grazie Letta! Lei si che è una persona in gamba!
Nessun commento:
Posta un commento