Un altra notizia che bisogna verificare ma che ormai si sente anche sotto la pioggia nei mercati, è la seguente:
C'è meno di due anni per l’inizio della Esposizione Universale EXPO 2015 che si terrà a Milano! Siamo ormai più vicini al più grande evento espositivo mondiale che sarà una pagina di impressionante nella storia Italiana.
L’'invito del Comitato per diventare un volontario per l’Esposizione deve trovare risposte sincere da un gran numero di persone nel nostro paese. Ciò significa che l'altruismo e la propensione ad aiutare è vivo nei cuori degli Italiani.
Gennaio 2014 è un punto di riferimento per tutti i volontari dell’Expo 2015 di Milano.
In questo periodo , abbiamo vengono inoltrate le domande di accettare dei potenziali candidati, e per poter superare la prima linea del processo di selezione per i futuri assistenti all’EXPO 2015.
Necessitano più di 280.000 volontari da tutta Italia che possono esprimere il desiderio di partecipare all’EXPO 2015 e venire a Milano. Ringraziamo tutti coloro che cercheranno l'opportunità di mettersi alla prova e vogliono condividere le loro conoscenze e capacità di mettere in scena la miglior Esposizione della storia.
Verranno selezionati 35.000: il meglio del meglio, coloro che condividono i valori e gli ideali di questa esposizione, in grado di lavorare in una grande squadra e di avere doti di leadership. Molti dei volontari dovranno superare la fase di screening, dimostrando capacità di comunicazione, cordialità, e la volontà di aiutare e risolvere i compiti più inaspettati e stimolanti. Le persone interessate dovranno solo sostenere un test e un colloquio nei centri di volontariato.
I centri di volontariato in tutto il paese saranno situati nei capoluoghi dei Regione, inoltre sono previsti dei camper organizzati che gireranno per tutto il paese. Superato il Test inizierà la formazione dei futuri assistenti all’EXPO. Un programma speciale è in preparazione e sotto la supervisione di formatori esperti che svilupperanno le competenze espositive necessarie per fornire le conoscenze necessarie per operare efficacemente durante l’Esposizione sia nel conteso stesso della manifestazione che nella città di Milano.
I volontari futuri avranno una formazione con persone che provengano da tutto il paese e rappresentano l’eccellenza nell'insegnamento sia linguistico che informatico e negli altri settori coinvolti, e dopo molte sessioni di formazione colorate e interessati, rimarranno bei ricordi e un titolo di studio che li aiuterà nella riqualificazione professionale rappresentando così l’eccellenza Italiana nei vari settori.
Le caratteristiche per partecipare sono la perseveranza e tenacia nel raggiungere l'obiettivo principale: diventare un volontario dell’EXPO 2015 . I Volontari potranno mostrare le migliori qualità, condividere i successi del volontariato e dimostrare di essere degni di rappresentare l’Italia di fronte ai numerosi ospiti dell’EXPO. Questo è tutto quello che dovete fare per entrare a far parte dei migliori team di volontari in tutto il mondo: i professionisti nel loro campo, leader naturali nati, saranno i volontari che affineranno le loro capacità comunicative con iniziativa e che condurranno una vita attiva.
...Speriamo sia vero!
Nessun commento:
Posta un commento